Dure le dichiarazioni del presidente del Barcellona Josep Bartomeu nei confronti di Aurelio De Laurentiis quando mancano tre giorni alla sfida di Champions League
Mancano 72 ore al big match di Champions League contro il Napoli ed il patron del Barcellona, Josep Bartomeu, ha voluto rispondere a tono alle ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha manifestato l’esigenza di spostare la sede dell’incontro di Champions per la dilagante emergenza Coronavirus che, nelle ultime settimane, sta letteralmente assediando la Catalogna.
LEGGI ANCHE >>>Napoli, infortunio Insigne | Il comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto in casa Napoli | Rischio ‘beffa’ per l’Inter
Barcellona-Napoli, Bartomeu all’attacco: le parole
Bartomeu non ci sta. Il presidente del Barcellona ha voluto dire la sua sulla ‘questione’ Camp Nou: “Non condivido affatto le parole del presidente del Napoli. Nonostante abbia le sue ragioni ritengo sia una scelta logica quella di tornare alla normalità“, ha detto ai microfoni di ‘Bein Sports‘.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il patron dei catalani ha poi duramente attaccato De Laurentiis: “I messaggi allarmistici, come i suoi, sono un danno per tutti. La normalità è che le squadre giochino nei propri stadi di casa”. Il numero uno dei blaugrana ha poi aggiunto: “Sono d’accordo con la Uefa, il loro messaggio cerca di assicurare la massima normalità”.
LEGGI ANCHE >>>Champions League, dalla Juve al Napoli | Date, orari e dove vederla in TV
LEGGI ANCHE >>>Barcellona-Napoli, Camp Nou a rischio | La decisione dell’Uefa
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Napoli, rinforzo a centrocampo | Occhi in Serie A