La Juventus continua a cercare talenti in casa Barcellona e ne trova uno che sarebbe pronto a lasciare Messi per trasferirsi da Ronaldo
L’asse di mercato più rovente dell’estate è certamente quello tra Juventus e Barcellona. Dopo lo scambio tra Pjanic e Arthur, si lavora ad una nuova trattativa. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione secondo cui il giocatore lascerebbe Lionel Messi per approdare alla corte di Cristiano Ronaldo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, irrompe la Juventus | Due giocatori nell’affare: Milan beffato
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, PSG: idea Sarri | Che valzer con Conte e Allegri!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, beffa Inter | Doppio colpo con Conte!
Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: Akieme lascia Messi per giocare con Ronaldo
La Juventus sembrerebbe aver trovato la sua meta preferita per il calciomercato, ovvero Barcellona. I bianconeri con i catalani stanno intavolando molte trattative, come quella che ha portato allo scambio tra Arthur e Pjanic. Questa volta a finire nel mirino dei bianconeri sembrerebbe essere un giovanissimo dei blaugrana, che sembrerebbe disposto a lasciare Messi per approdare da Cristiano Ronaldo.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, ad interessare ai bianconeri sarebbe il terzino sinistro Sergio Akieme. Il classe 1997 quest’anno è stato protagonista con il Barcellona B, mettendo a segno 5 assist in 28 partite. La seconda squadra catalana quest’anno non è riuscita ad approdare in Liga perdendo in finale contro il Sabadell, ma Akieme è stato uno dei più positivi della stagione. I bianconeri per arrivare al talento balugrana dovranno sborsare pochi milioni di euro, per un colpo che potrebbe essere importante in chiave futura.
Potrebbe interessarti anche >>>