Saranno settimane molto calde per quanto riguarda gli allenatori delle big. Sarri in bilico, scenari clamorosi per il futuro: coinvolti Conte e Allegri
Si è conclusa ufficialmente ieri sera una Serie A unica e irripetibile per tanti motivi. La Juventus ha trionfato per la nona volta consecutiva vincendo il campionato con due giornate di anticipo ma non sono arrivate le tanto attese prestazioni convincenti e brillanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte in Premier | Spunta il top club
Anche l’Inter ha raggiunto un buon risultato chiudendo al secondo posto, ma nonostante ciò il futuro di Antonio Conte sembrerebbe in bilico a causa di sue scelte che potrebbero arrivare a sorpresa al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi affare con Mourinho | Tutti i dettagli
Calciomercato, Allegri all’Inter ‘beffa’ il PSG: per i francesi si parla di Conte, Sarri e Pochettino
Si scatena dunque il toto allenatore tra le big d’Europa. Anche Maurizio Sarri potrebbe salutare la Juventus, visto che il bilancio dopo un anno non è dei migliori a causa dei troppi passi falsi, ma molto dipenderà anche dai risultati della Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo!
Sia Juventus che Inter potrebbero dunque effettuare un nuovo ribaltone in panchina. Per i nerazzurri, con l’addio di Conte in pole ci sarebbe Massimiliano Allegri. Il PSG così sarebbe costretto a cercare nuovi allenatore e in lizza potrebbero esserci proprio Conte, Sarri e Pochettino.
Sarebbe un valzer di panchine clamoroso e le competizioni europee potrebbero rivelarsi decisive per diverse società o allenatori.