La Juventus lavora sul calciomercato e Cristiano Ronaldo prova a dire la sua sui possibili colpi. Spunta il colpo a parametro zero
Non è stata una delle migliori stagioni degli ultimi nove anni fino a questo momento per la Juventus. La società bianconera ha conquistato il suo nono scudetto consecutivo ma ha brillato meno del solito, commettendo troppi passi falsi e subendo anche un numero eccessivo di reti per quelli che erano gli standard nelle ultime stagioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta non perdona Brozovic | Scambio in Spagna
Per Maurizio Sarri però c’è ancora tempo per provare a riprendersi piena fiducia da parte di società e tifosi, visto che tra meno di una settimana ripartirà la Champions League e c’è la possibilità di cancellare la sconfitta rimediata all’andata contro il Lione per accedere ai quarti di finale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Nuova offerta alla Roma
Calciomercato Juventus, proposta di Ronaldo: affare Ozil a parametro zero nel 2021
Mentre le attenzioni sono spostate sulla gara dello Stadium contro i francesi, in programma il prossimo 7 agosto, la società lavora sul calciomercato per diventare ancor più competitivi. Un rinforzo importante potrebbe arrivare direttamente su consiglio di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo in difesa | UFFICIALE il rinnovo
Secondo quanto riportato da Don Balon, infatti, il fenomeno portoghese avrebbe raccomandato alla società di seguire la situazione di Mesut Ozil, che è in scadenza di contratto nel 2021. L’idea sarebbe proprio quella di prenderlo a parametro zero alla fine dell’esperienza con l’Arsenal, così l’unico ostacolo sarebbe l’ingaggio.
Il calciatore tedesco è stato un compagno di squadra di CR7 e nel Real Madrid gli ha fornito tanti assist, per questo può essere un calciatore utile alla causa bianconera.