Non c’è pace per il calcio spagnolo, dopo i casi di Coronavirus di Almeria e Siviglia, anche il Real Saragozza annuncia una positività nella Prima Squadra.
La giornata nera della Liga non ha fine, dopo la positività al Coronavirus annunciata dal Siviglia, anche il Real Saragozza ha riscontrato un nuovo caso nella propria Prima Squadra. Nella giornata di ieri, invece, il Real Madrid aveva dato notizia della positività al ‘COVID-19’ di Mariano Diaz. Ecco il comunicato del club aragonese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ostacolo Siviglia per il centrocampista
Coronavirus, positivo un calciatore del Real Saragozza | Il comunicato
Ad Almeria e Siviglia, si aggiunge il Real Saragozza: nel primo pomeriggio, il club iberico, ha dato la notizia di un nuovo caso di Coronavirus riscontrato nella propria Prima Squadra. Il comunicato della società aragonese: “La mattina di questo mercoledì, dopo aver sviluppato le sessioni di test svolte lunedì e martedì, una delle persone che non avevano superato il test ha riscontrato diversi sintomi compatibili con la malattia. Ha contattato immediatamente il capo dei servizi medici del Real Saragozza, che ha fissato un nuovo controllo in un centro sanitario della capitale aragonese”. Al momento, il giocatore si sta sottoponendo al regime di isolamento presso il proprio domicilio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, ‘bomba’ su Guardiola-Mbappe | Sogno possibile
Sampdoria-Milan, Ibrahimovic e non solo | C’è l’annuncio di Pioli
Calciomercato Inter, l’erede di Handanovic dalla Serie A | I dettagli