Arrivano le parole di Fabio Paratici, ds della Juventus, prima della partita contro il Cagliari. Paratici ha parlato delle valutazioni da effettuare su Dybala e sul mercato.
La Juventus è impegnata alla Sardegna Arena contro il Cagliari, per la penultima giornata di campionato. La partita, visibile su Dazn, ha visto i bianconeri presentarsi in casa dei rossoblu da campioni d’Italia in carica, per la nona volta consecutiva. Il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, ha parlato proprio ai microfoni della piattaforma streaming, menzionando anche la situazione di Paulo Dybala.
Leggi anche —> Coronavirus, nuovo positivo nella Liga | Il comunicato del club
Leggi anche —> Calciomercato Inter, svolta Alaba | Rottura con il Bayern
Il ds Paratici su Dybala ha dichiarato: “La sua situazione va valutata giorno per giorno, ha un piccolo fastidio muscolare e bisogna vedere come evolverà“. Incertezza sulle condizioni dell’argentino, dunque. Paratici ha poi continuato parlando del mercato: “Sono praticamente una stagione e mezzo in continuato. Una partita non può cambiare le valutazioni che si fanno in 13-14 mesi“.
Idee chiare, che -forse- non verranno stravolte da queste ultime tre partite della stagione. Poi ha continuato: “Siamo concentrati su queste due partite di campionato e poi cercheremo di affrontare la Champions nel migliore dei modi“.
Potrebbe interessarti anche:
Sampdoria-Milan, da Ibra a Donnarumma | L’annuncio di Massara
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…