L’attaccante argentino è pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato estivo: ipotesi scambio in Liga spagnola, Sarri può abbracciare l’ex interista
Dopo quattro anni insieme la Juventus e Gonzalo Higuain sono pronti a dirsi addio. L’argentino, è noto da tempo, è destinato a salutare Torino in estate e nel suo futuro potrebbe esserci nuovamente la Liga Spagnola. Dopo l’esperienza al Real, il ‘Pipita’ può ripartire dal campionato che l’ha reso grande permettendo ai bianconeri di riportare in Serie A l’ex giocatore dell‘Inter. Tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Sostituto in Serie A: le cifre
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, De Sciglio ‘accontenta’ Sarri | I dettagli
Calciomercato Juventus, Higuain in Liga: idea scambio
Stando a quanto riportato da ‘Don Balon‘, sull’ex attaccante del Napoli vi sarebbero Siviglia e Valencia pronte ad accoglierlo in vista della stagione 2020/21. Un ritorno in Liga, dunque, per Higuain che potrebbe quindi rientrare in un maxi scambio. Occhi in casa Valencia dove Geoffrey Kondogbia potrebbe fare al caso del centrocampo bianconero, per il quale Sarri vorrebbe maggiore fisicità.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco che il francese, sul quale l’Inter vanta il 20% sulla futura cessione del centrocampista, può finire in un affare che coinvolgerebbe Higuain. Un maxi scambio con la punta valutata intorno ai 18 milioni di euro, a cui la Juventus aggiungerebbe un conguaglio cash di circa 10 milioni per ottenere le prestazioni del roccioso mediano classe 1993.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, obiettivo Thomas | Scambio a rischio beffa
Situazione in divenire, Paratici pensa all’ex Inter: Higuain può portare il rinforzo per la mediana di Sarri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: scaricato | Che occasione dal Real
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, maxi offerta del Barcellona | I dettagli