Stasera rivali in campo, Inter e Napoli potrebbero trovare una sinergia per il calciomercato: ai partenopei piace D’Ambrosio, possibile scambio con Llorente
Stasera a San Siro va in scena la sfida tra Inter e Napoli. I nerazzurri puntano al secondo posto, mentre i campani, già certi di una qualificazione in Europa League, ad espugnare San Siro per la seconda volta in stagione. Per Gattuso sarà un test importantissimo, anche per valutare la squadra in vista della sfida contro il Barcellona in Champions League. Rivali in campo, ma nerazzurri e partenopei potrebbero trovare una sinergia per quanto riguarda il mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo prestito in vista | Via alle discussioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter e Juventus | Va in Liga
Il club azzurro infatti avrebbe messo gli occhi su Danilo D’Ambrosio per rafforzare il proprio reparto arretrato. Il giocatore nerazzurro è infatti ritenuto un jolly difensivo molto prezioso, che potrebbe giocare indistintamente a destra o a sinistra in difesa, ma anche come uno dei due centrali. Proprio questa sua duttilità, particolarmente apprezzata anche da Antonio Conte, rende difficile l’affare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I partenopei sarebbero pronti a proporre uno scambio con conguaglio: 6/7 milioni di euro e il cartellino di Fernando Llorente. Il centravanti basco, che non sembra rientrare nei piani di Gattuso, piace invece molto ad Antonio Conte, che potrebbe finalmente avere a disposizione quella prima punta fisica che da tanto tempo va cercando.
Nonostante Llorente interessi molto all’Inter, l’affare sarebbe, come detto, complesso. D’Ambrosio è un giocatore prezioso per la rosa nerazzurra e sembra difficile che la dirigenza meneghina possa accettare la proposta.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, scoppia il caos sull’ex Inter | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Moratti scatenato su Messi | E attacca la Juve
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…