Milan e Napoli, il Real Madrid può offrire Jovic come pedina di scambio a Tottenham o Borussia Dortmund per arrivare ad uno tra Kane e Sancho
Arrivato la scorsa estate a Madrid dall’Eintracht Francoforte, Luka Jovic non è certamente risultato uno dei protagonisti dei ‘Blancos’ neo campioni di Spagna. L’attaccante serbo ha deluso le aspettative e nelle gerarchie di Zidane è sempre stato la seconda scelta alle spalle di Karim Benzema. Per questo motivo diversi club hanno messo gli occhi sul giocatore classe 1997, tra cui Milan e Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio a sorpresa | Colpo a centrocampo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paqueta andrà via | Scambio in Serie A
Con l’obiettivo di essere protagonista sul mercato, il Real Madrid è a caccia di un grande nome da portare alla ‘Casa Blanca’. E tra gli obiettivi ci sono Harry Kane e Jadon Sancho. Due affari dal cartellino costosissimo, superiore ai 100 milioni di euro. Il piano di Florentino Perez sarebbe però quello di fare cassa tramite delle cessioni e abbassare le pretese di Tottenham e Borussia Dortmund con uno scambio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Stando a quanto riferisce ‘Don Balon’, l’obiettivo del Real è quello di ricavare 76 milioni di euro dalle cessioni di Vallejo, Lucas Vasquez, James Rodriguez e Borja Mayoral. Ai 76 milioni della cessione, Perez aggiungerebbe proprio il cartellino di Jovic, offrendolo sia a Borussia Dortmund che Tottenham.
Se il piano del Real Madrid dovesse essere questo e l’affare andare in porto, per Milan e Napoli questo potrebbe certamente rappresentare un problema. I rossoneri, nonostante la conferma di Pioli, continuano a pensare a Jovic come possibile rinforzo per l’attacco, mentre il Napoli riflette sul serbo nel caso in cui Milik dovesse partire.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, Mariano positivo al Coronavirus | Il comunicato del club
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena Rangnick | Elliott voleva anche l’ex Milan!
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…