Inter e Roma seguono con interesse la vicenda legata al futuro del difensore ex Tottenham, Jan Vertonghen: il calciatore annuncerà la decisione a breve
Come spesso accade Inter e Roma si trovano ad incrociare le proprie strade di mercato. Infatti le due società italiane avrebbero messo gli occhi sul difensore appena svincolatosi dal Tottenham, Jan Vertonghen. Il difensore rilascia alcune dichiarazioni in cui ringrazia l’ex club e parla del futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Napoli, rinforzo a centrocampo | Occhi in Serie A
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, obiettivo Thomas | Scambio a rischio beffa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo in difesa | In rottura con il club!
Dopo otto anni al centro della difesa del Tottenham, Jan Vertonghen dice addio agli ‘spurs’. Una decisione che naturalmente ha fatto drizzare le antenne alle migliori squadre europee, tra cui anche Inter e Roma. Le due italiane infatti starebbero da tempo seguendo il difensore ed ora potrebbe arrivare addirittura a parametro zero. Futuro però ancora incerto per il belga classe 1987, che in un’intervista a ‘Talk Sport’ rivela dettagli importanti.
Infatti nell’intervista il centrale dopo aver ringraziato la sua ex squadra, rivela che sta riflettendo sul suo futuro e sta esaminando le varie possibilità. Inoltre dichiara che quest’anno con la finestra di mercato posticipata avrà più tempo per ragionare sul da farsi. Alcune idee il difensore le ha e vedrà se si potranno concretizzare. Inter e Roma naturalmente sperano che le opzioni migliori possano essere loro e che possano arrivare ad un giocatore di caratura internazionale a costo zero, piazzando un grande colpo di mercato per la prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Moratti scatenato su Messi | E attacca la juve
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…