Inter e Juventus sono alla ricerca di un attaccante, ma l’obiettivo finora desiderato potrebbe sfumare.
La Roma è in piena lotta Europa League con il Milan e, alla fine del campionato, giocherà contro il Siviglia i sedicesimi della seconda competizione continentale. Una stagione con alti e bassi, quella della squadra di Fonseca, che potrebbe salutare uno dei ‘senatori’ della rosa. Si tratta di Edin Dzeko, autore quest’anno di diciotto gol e tredici assist tra Serie A ed Europa League. Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, il centravanti bosniaco potrebbe approdare in Liga, a discapito di Inter e Juventus.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, scambio con De Sciglio | Roma beffata!
Leggi anche —> Calciomercato Milan, sacrificio Bennacer | Sfida all’Inter e via libera alla Juve
Nelle scorse settimane, si è parlato di un possibile approdo di Dzeko alla Juventus o all’Inter. I bianconeri sono molto interessati all’attaccante della Roma, soprattutto il ds Paratici. L’Inter, invece, è sul giocatore seguendo le direttive di Antonio Conte. Ma già durante la scorsa estate avrebbe potuto firmare per i nerazzurri, poi è arrivato il rinnovo di contratto per altri due anni. Il futuro del bosniaco, dunque, potrebbe essere in Liga: infatti, è il Betis Siviglia la squadra interessata.
Il progetto di Manuel Pellegrini sta prendendo forma, e l’appeal dell’allenatore cileno potrebbe attrarre diversi giocatori in uscita dai top club europei. Oltre a Dzeko, uno dei principali indiziati è David Silva, che lascerà il Manchester City a fine stagione. Pellegrini ha allenato David Silva e Dzeko proprio ai tempi del Ctiy e la sua presenza potrebbe risultare decisiva.
Potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Milan, Reina svela il suo futuro | E’ UFFICIALE
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…