Calciomercato Milan, non solo Tonali: Maldini e Massara continuano a sognare in grande, tenendo in caldo altri tre colpi per la mediana dei rossoneri
Continua a macinare punti il Milan di Stefano Pioli, che sul mercato ha già cominciato a guardarsi intorno, per rinforzare una squadra sempre più convinta del proprio potenziale. E’ a centrocampo che sta lavorando la squadra mercato dei rossoneri, con Maldini e Massara che continuano a sognare una linea mediana giovane, ma di estrema qualità. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’obiettivo numero uno resta Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è marcato a uomo dall’Inter, ma un inserimento di Maldini potrebbe cambiare le carte in tavola. D’altronde, l’offerta da 30 milioni di euro formulata da Marotta è una cifra sostenibile per il budget rossonero e la fede milanista del calciatore, poi, farebbe il resto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super scambio in Premier | La Juventus rischia!
Attenzione, però, a quelle che potrebbero essere le alternative al colpo Tonali. Come riportato dalla rosea, il Milan tiene in caldo tre alternative al gioiellino bresciano. La prima corrisponde al nome di Florentino Luis del Benfica: il centrocampista lusitano classe 1999 è uno dei nomi principali sul taccuino di Maldini e Massara, anche se trattare con il club portoghese potrebbe rivelarsi complicato, viste le richieste (nel suo contratto c’è una clausola da 120 milioni di euro). La seconda alternativa, invece, corrisponde a Marc Roca dell’Espanyol: il 23enne centrocampista iberico è un prospetto che interessa molto i rossoneri, che potrebbero limare (e anche di parecchio) i 40 milioni richiesti dal club catalano per il suo cartellino. Infine, la terza alternativa corrisponde a Dominik Szoboszlai del RB Salzsburg: se il suo arrivo, congiunto a quello di Rangnick, sembrava cosa ormai certa, adesso con la permanenza di Pioli e il nuovo progetto tecnico rossonero sembra essersi complicato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bennacer verso il Psg | Le cifre dell’accordo
Ad ogni modo, il mercato del Milan si preannuncia bollente: Maldini e Massara promettono a Pioli un centrocampista giovane e di livello da aggiungere in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto in casa Inter | Offerta e controfferta
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…