La Juventus festeggia il nono scudetto consecutivo e pensa al futuro, Paratici pronto a rescindere con un senatore: raggiunge Benatia in Qatar.
Dopo una tirata di un mese e mezzo, è tempo di festeggiamenti in casa Juventus: il nono scudetto consecutivo è traguardo inesplorato in Europa. In attesa che della gara con il Lione in Champions League, è anche tempo di bilanci per i bianconeri. Oltre ai tanti giocatori che saranno confermati anche per l’anno prossimo, c’è chi si appresta a lasciare la Juventus: l’accordo per la risoluzione del contratto sembra essere imminente. Futuro in Qatar per un senatore bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scudetto e addio | Paratici valuta le offerte
Secondo quanto raccolto in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, la Juventus e Sami Khedira stanno lavorando per la risoluzione del contratto. Nel futuro del centrocampista tedesco sembra esserci il Qatar: raggiungerà Benatia al Al Duhail. La stagione che si sta per concludere è stata la peggiore di Khedira da quando è in bianconero, il centrocampista non è stato quasi mai a disposizione di Sarri a causa di continui infortuni. Anche per la società juventina sembra essere arrivato il momento di separarsi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si complica per il bomber | Irrompe il Real Madrid!
Fabio Paratici sembra disposto ad accontentare Khedira, che ha l’offerta dei qatarioti, e sta lavorando per liberarlo a parametro zero. Sempre secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.it’, l’Al Duhail sarebbe disposto ad offrire un ingaggio di 4 milioni a stagione per l’ex centrocampista del Real Madrid. L’entourage del tedesco vorrebbe riuscire a fare alzare l’offerta dei qatarioti, ma l’accordo sembra essere molto vicino. I bianconeri si libererebbero così di un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione.
La Juventus si appresta a salutare Sami Khedira: l’accordo per la risoluzione anticipata del contratto è vicino, il futuro del tedesco sembra essere in Qatar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, la panchina traballa | Riecco Giampaolo!
Milan, Theo in Premier: si lavora allo scambio | Doppio assist per Inter e Juve
Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Ecco il sostituto
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…