Calciomercato Inter e Juventus, spunta il retroscena sull’affare Kumbulla: il CT dell’Albania, Edy Reja svela: “E a pensare che era già tutto fatto…”.
Vera e propria rivelazione di questo campionato, Marash Kumbulla ha stregato mezza Europa con il suo Verona. Il centrale albanese classe 2000 ha brillato per personalità e capacità tecniche, rivelandosi un tassello fondamentale per Juric, nonostante la giovane età. Ragion per cui, alla porta degli scaligeri, si sono accalcate le principali big italiane, che già nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, avevano duellato fino all’ultimo rilancio per il suo cartellino. Un interesse che tutt’oggi persiste, come raccontato dalla redazione di Calciomercatonews.com, e che si arricchisce adesso di un nuovo retroscena.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Cala il prezzo!
Nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni de ‘L’Arena’, il CT dell’Albania, Edy Reja, ha confermato un retroscena di mercato, finora solamente tratteggiato: “So che il Napoli aveva praticamente chiuso l’affare con il Verona, assicurandosi il cartellino di Kumbulla. Era tutto fatto, poi Marash ha voluto fare marcia indietro. Non voleva correre troppo, ha preferito aspettare perché non si sentiva ancora pronto al 100% per un’esperienza del genere. Per me è destinato a diventare un top player, ma in quel momento ho capito che è un ragazzo straordinario, con la testa sulle spalle. Sa di essere ancora molto giovane e di avere bisogno di trovare la giusta dimensione, così da continuare a proseguire nella propria crescita”.
Leggi anche —> Calciomercato, ritorno in Serie A | Riecco Mazzarri!
Ecco dunque svelato l’arcano: nonostante il pressing forte di Inter e Juventus, il Napoli aveva praticamente chiuso per il cartellino di Marash Kumbulla. Chissà, adesso, che non possano cambiare ulteriormente gli scenari.
Potrebbero interessarti anche:
Champions League, Mbappe esce in lacrime | A rischio per l’Atalanta
Calciomercato Milan, assalto in casa Inter | Offerta e controfferta
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…