La Juventus lavora sul calciomercato e vuole sfruttare l’intreccio con un ex dipendente: caccia al colpo per la fascia
È stata una stagione particolare e fino ad adesso negativa per la Juventus, ma quella di oggi può essere la serata giusta per i bianconeri per riscattarsi e portare a casa il primo titolo. Giovedì scorso è stato fallito il primo match point ma c’è una nuova occasione che può essere sfruttata questa sera nella sfida contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione del club
La vittoria dello scudetto può in un certo senso cancellare i passi falsi in Coppa Italia e Supercoppa Italiana e salvare la stagione, ma per renderla storica c’è bisogno del colpaccio in Champions League, dove si ripartirà dalla sconfitta rimediata a Lione per 1-0.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Theo in Premier: si lavora allo scambio | Doppio assist per Inter e Juve
Calciomercato Juventus, interesse per Thauvin in caso di addio di Douglas Costa
Mentre la squadra è concentrata sul finale di stagione, la società lavora pensando al futuro per rinforzare notevolmente la rosa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Nelle ultime ore l’ex bianconero Pablo Longoria è diventato il nuovo responsabile del mercato e della parte sportiva del Marsiglia e potrebbe aprire a nuove ipotesi di scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro deciso per Douglas Costa | Le ultime
La società della ‘Vecchia Signora’, infatti, potrebbe sfruttare la sua presenza per avviare le trattative per Florian Thauvin. L’esterno francese classe 1993 ha un contratto in scadenza nel 2021 e può tornare utile alla Juventus soprattutto in caso di addio di Douglas Costa.
Thauvin ha vissuto una stagione negativa a causa di un intervento (artroscopia) ma in passato ha sempre fatto la differenza in Ligue 1. Un anno fa ha siglato ben 16 reti mentre due stagioni fa è arrivato addirittura a 22 gol in campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Salah | Nuova speranza!
Calciomercato Milan, un big chiede l’addio | Sirene tedesche per lui!