Il calciomercato estivo può vedere il ritorno in Serie A di Walter Mazzarri: nuova panchina per l’ex tecnico di Napoli ed Inter
Walter Mazzarri ancora in Serie A. Dopo le ultime esperienze sulle panchine di Napoli, Inter e Torino, l’allenatore toscano è pronto a tornare protagonista nel campionato italiano. Dall’infelice epilogo lo scorso febbraio con il club granata, Mazzarri è rimasto a guardare ma adesso per lui si prospetta una doppia via per il ritorno durante il calciomercato estivo. Ecco il futuro club dell’allenatore livornese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, super scambio in Premier | La Juventus rischia!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Si pesca dal Barcellona
Il ritorno di Walter Mazzarri. L’allenatore originario di San Vincenzo aspetta la Fiorentina che, a fine stagione, saluterà Iachini affidandosi ad una nuova guida tecnica. In tal senso, il club gigliato ha però due priorità: Daniele De Rossi e Luciano Spalletti. La strada per la panchina viola, dunque, è in salita per l’allenatore toscano che piace non poco al presidente del Cagliari Giulini.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Cagliari, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, ha posto nel mirino anche Fabio Liverani, tecnico che molto probabilmente lascerà il Lecce a fine campionato. A Giulini piace e può essere la pista parallela a quella che porta al tecnico di San Vincenzo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, aumenta la concorrenza | Obiettivo più lontano
Situazione dunque in divenire: il Cagliari alla finestra, con Zenga verso l’addio a fine stagione. Mazzarri aspetta però, per il momento, la scelta del presidente Commisso. Mazzarri però vorrebbe trasferirsi in Toscana ed è per questo che ha messo in standby l’opzione rossoblù per capire se ci siano concrete possibilità per guidare la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Mourinho tenta il colpo | Sfida con Inter e Juventus
LEGGI ANCHE >>>Champions League, Mbappe esce in lacrime | A rischio per l’Atalanta
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…