La stagione di Douglas Costa rischia di essere già conclusa a causa dell’ultimo infortunio, la Juventus intanto avrebbe già deciso il futuro del brasiliano.
Nel post lockdown Douglas Costa si stava rivelando una delle migliori armi a disposizione di Maurizio Sarri, che poteva inserirlo nei secondi tempi e spaccare le retroguardie degli avversari. La stagione del brasiliano, però, potrebbe essere terminata in anticipo: l’esterno bianconero, infatti, ha subito una lesione all’adduttore. La Juventus nel frattempo avrebbe deciso quale sarà il futuro di Douglas Costa: le ultime.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, un big chiede l’addio | Sirene tedesche per lui!
Secondo quanto rivelato da ‘todofichaje.com’, la Juventus avrebbe deciso di cedere Douglas Costa a fine stagione. Nonostante le parole al miele di Paratici prima dell’Udinese, il futuro del brasiliano sembra essere lontano da Torino. I continui infortuni che tormentano l’ex giocatore dello Shaktar Donetsk hanno convinto la società piemontese ad optare per la separazione a fine stagione. Il CFO della Juventus, attualmente, sarebbe alla ricerca di possibili acquirenti per il numero ’11’ bianconero e la lista di club interessati sembra essere folta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, parla Marotta | Rivelazione su Messi!
Fra i club maggiormente interessati a Douglas Costa sembrano esserci il PSG, il Manchester City e l’Atletico Madrid. Il club parigino vorrebbe completare il set di stelle che compongono il proprio attacco ed il brasiliano sarebbe felice di raggiungere Neymar. Allo stesso tempo, però, anche Guardiola e Simeone avrebbero messo nel mirino Douglas Costa: la corsa a ‘Flash’ potrebbe già essere iniziata. La sua permanenza a Torino sembra essersi complicata in maniera irreversibile.
Futuro scritto per Douglas Costa: la Juventus avrebbe deciso di cedere il brasiliano e sarebbe alla ricerca di un acquirente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, addio Joao Mario | Scambio in Serie A!
Champions League, Mbappe esce in lacrime | A rischio per l’Atalanta
Calciomercato Napoli, colpo in arrivo | Tutti i dettagli
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…