Il calcio inglese è pronto a ripartire: arrivano le date ufficiali per l’inizio della stagione di Premier League 2020/21
In attesa della fine dell’attuale campionato, manca una sola giornata, la Premier League guarda al futuro. Sono infatti state da poco annunciate le date ufficiali della nuova stagione. Un 2020/21 che, si spera, possa accogliere nuovamente i tifosi negli stadi inglesi e non solo. Ecco tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, retroscena Eriksen | Ora è a metà prezzo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, bomber dalla Serie A | Sfida a Juventus ed Inter
Premier League 2020/21, si riparte a settembre: i dettagli
Attraverso un post su Twitter, l’account ufficiale della Premier ha reso note le date della stagione del campionato inglese 2020/21. Si riparte il prossimo 12 settembre 2020 mentre l’ultima gara del torneo chiuderà il campionato il 23 maggio 2021.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il comunicato conferma come la Premier sia al lavoro per completare i calendari di FA Cup e Coppa di Lega, con l’annuncio che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Si attendono ulteriori novità ma, nel frattempo, una cosa è certa: il campionato inglese riprenderà il prossimo 12 settembre.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho | Soldi più contropartita!
Premier League Shareholders today agreed to start the 2020/21 #PL season on 12 September
The final match round of the campaign will take place on 23 May
The Premier League will continue to consult with @FA and @EFL regarding the scheduling of all domestic competitions pic.twitter.com/AE21rTqiwK
— Premier League (@premierleague) July 24, 2020
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, occasione in Spagna | Prezzo dimezzato!