La Juventus continua ad avere in cima alla lista degli acquisti il nome di Jorginho: pronti 40 milioni per il Chelsea più una contropartita
Il calciomercato della Juventus è ormai entrato nel vivo. Dopo l’acquisto di Arthur dal Barcellona nello scambio con Pjanic, i bianconeri continuano a cercare rinforzi per il centrocampo. Il primo nome sulla lista juventina rimane quello di Jorginho. Pronti 40 milioni più una contropartita per convincere il Chelsea.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus ed Inter, occasione in Spagna | Prezzo dimezzato!
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, assalto al Milan | Scambio con Ramsey o colpo gratis!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, strategia per Jimenez | Scambio più 50 milioni!
Il centrocampo della Juventus ha bisogno di rinforzi e Fabio Paratici vorrebbe accontentare l’allenatore Maurizio Sarri, puntando al centrocampista del Chelsea, Jorginho. Tra i due c’è un rapporto di stima reciproca ed il tecnico toscano vorrebbe allenarlo di nuovo dopo averlo fatto al Napoli e con i ‘blues’. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Todo Fichajes’, la Juventus sembrerebbe pronta a tutto per arrivare al centrocampista della nazionale azzurra. Sul piatto i bianconeri sembrerebbero disposti a mettere 40 milioni più il cartellino di Adrien Rabiot, calciatore arrivato nel luglio scorso a parametro zero dal PSG. Juventus dunque intenzionata a procedere col tutto per tutto per far ricongiungere il calciatore con Sarri.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, scambio a sorpresa | Juventus, Milan ed Inter beffate
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…