La Juventus sembrerebbe aver messo gli occhi su Raul Jimenez per la prossima stagione: pronti a mettere 50 milioni sul piatto più un calciatore
Cercasi attaccante per la prossima stagione in casa Juventus. Con la probabile partenza di Gonzalo Higuain, i bianconeri starebbero cercando un bomber che possa prendere il centro dell’attacco nella prossima stagione. Fabio Paratici sembrerebbe aver puntato l’attaccante del Wolverhampton, Raul Jimenez. Per il bomber della Premier League i bianconeri mettono sul piatto un calciatore più 50 milioni di euro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Douglas Costa | Le parole di Paratici
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea | Blitz a Torino!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Higuain | Destinazione a sorpresa
La Juventus cerca un nuovo bomber per la fase offensiva della prossima stagione. Tra i nomi accostati alla società juventina, in particolare sembrerebbe piacere molto ai bianconeri l’attaccante del Wolverhampton, Raul Jimenez. Il calciatore messicano in questa stagione ha realizzato ben 26 gol tra Premier League e coppe, mettendo a segno anche 10 assist, così la Juventus sembrerebbe aver individuato in lui prossimo bomber. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione sulla possibile offerta juventina per il messicano.
Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, i bianconeri sembrerebbero disposti a mettere sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Federico Bernardeschi. L’esterno juventino dopo l’ennesima stagione deludente sembrerebbe essere ormai ai margini dei piani della Juventus e essere la carta vincente per arrivare al goleador messicano. Uno sforzo importante dunque da parte della società juventina per cercare di arrivare all’attaccante della Premier League che quest’anno ha stupito tutti a suon di gol.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos | Nuova svolta!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…