Dopo l’infortunio riportato nella partita di ieri sera contro il Sassuolo, per il Milan arrivano i risultati sulle condizioni di Romagnoli
Partita vincente ma sfortunata per il Milan quella di ieri contro il Sassuolo. Infatti i rossoneri hanno perso per infortunio prima Conti e poi Alessio Romagnoli. Da Milanello arrivano i primi esiti sugli esami a cui si è sottoposto il difensore centrale a seguito dell’infortunio. Gli esami hanno evidenziato tramite la risonanza una lesione distrattiva del muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio destro. Purtroppo per il difensore e per il Milan, la stagione del capitano milanista sembrerebbe concludersi qui.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, clamoroso dalla Germania | Salta tutto con Rangnick!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, clamoroso ritorno | Tutti i dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, nel mirino di Guardiola | La strategia
Il Milan vince ma perde i pezzi. Nella vittoriosa partita di ieri sera contro il Sassuolo, in cui Ibrahimovic ha trascinato i rossoneri con due gol, Stefano Pioli ha perso due componenti importanti della squadra. Il primo è Andrea Conti, uscito al decimo minuto, per il quale gli esami effettuati non hanno evidenziato lesioni. Il secondo è Alessio Romagnoli, uscito al minuto 32, per il quale l’esito della risonanza è risultato più grave. Infatti per il capitano milanista è risultata una lesione distrattiva del muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio destro, portando il calciatore a finire qui la propria stagione, con la speranza di tornare a disposizione a settembre all’inizio della prossima.
Problemi anche per Simon Kjaer, che ha riscontrato alcuni problemi al termine della partita e per il quale verranno effettuate valutazioni domani. Pioli che dunque avrà seri problemi nel comporre la difesa in vista del prossimo incontro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, che occasione per Juventus e Milan | Pronto a chiedere la cessione!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…