Tuchel apre ad un possibile addio di Thiago Silva, il difensore brasiliano, alla luce del mancato arrivo di Rangnick, può tornare di moda in casa Milan.
La notizia arrivata dopo la partita contro il Sassuolo di ieri ha avuto certamente del clamoroso. Ralf Rangnick non arriverà al Milan, che continuerà ad essere guidato da Stefano Pioli. Ecco dunque che anche in chiave mercato i piani del club potrebbero essere decisamente diversi. Se Paolo Maldini, come sembra, continuerà la sua avventura da dirigente, allora spetterà a lui agire sul mercato. E l’ex capitano ha già fatto intendere di come sia importante avere sì una base di buoni giovani, ma con loro anche giocatori di prospettiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso ritorno | Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Musso | Parla l’agente: “Tre big di Serie A interessate”
Maldini ha già convinto il giovane Kalulu, terzino che arriva dalle giovanili del Lione e che sarà il primo rinforzo della nuova stagione. Ma la bandiera rossonera potrebbe lavorare anche su profili più esperti. E in questo senso, complice anche la necessità di andare ad acquistare almeno un centrale difensivo, visto che il futuro di Duarte e Musacchio appare incerto, Maldini potrebbe ripensare a Thiago Silva.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il brasiliano, 36 anni a settembre, sarebbe un profilo di grande esperienza e potrebbe fungere da chioccia a Romagnoli e Gabbia. Il suo contratto con il Paris Saint-Germain terminerà il 31 agosto prossimo e il tecnico Tuchel ha fatto capire come una sua permanenza possa essere complicata. “Affronteremo il discorso dopo la Champions League, ma sembra che andrà via” ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa. E con il mancato arrivo di Rangnick e la conseguente conferma di Pioli (e quindi di Maldini), il nome del difensore brasiliano potrebbe tornare in auge in casa Milan.
Thiago Silva ha confermato di voler continuare a giocare in Europa e non ha mai escluso un ritorno in rossonero. Il suo rapporto con Maldini è ottimo e ora anche le voci di una permanenza di Ibrahimovic sembrano aumentare. E in questo caso il difensore sarebbe ben felice di tornare a giocare insieme allo svedese, per di più a Milano. Un’ipotesi che nei prossimi giorni potrebbe prendere sempre più piede.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo terzino | Tentativo per l’ex Juve e Inter
LEGGI ANCHE >>> Milan, preoccupazione per Pioli | Doppio infortunio in difesa
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…