POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, colpo dalla Russia per la Serie A | Affare da 20 milioni!
Inter, intrigo Pinamonti | Colpo da 70 milioni: Marotta beffa la Juve
È una stagione particolare per la Juventus e la società mette in discussione il tecnico Maurizio Sarri. Arriva la decisione sul futuro
È una stagione diversa e anomala per la Juventus, che negli ultimi sette anni anni aveva sempre conquistato almeno un altro trofeo oltre la Serie A. Quest’anno Supercoppa Italiana e Coppa Italia sono già sfumati mentre la scudetto dovrebbe restare a Torino visto il notevole distacco dalla seconda a quattro giornate dalla fine del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso dalla Germania | Salta tutto con Rangnick!
Maurizio Sarri avrebbe dovuto portare il tanto atteso bel gioco ma fin qui ancora non si è vista una Juventus convincente e dominante. La compagine bianconera ha commesso qualche passo falso di troppo e c’è bisogno di crescere ancora per fare bene in Champions League ad agosto.
LEGGI ANCHE >>> Milan, preoccupazione per Pioli | Doppio infortunio in difesa!
Proprio la massima competizione europea cambiare notevolmente la stagione attuale e il futuro della Juventus e non solo, ma anche quello dell’attuale allenatore bianconero. Con la Champions in bacheca, ovviamente la stagione diventerebbe storica e verrebbe rivalutato il percorso di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso ritorno | Tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la società avrebbe deciso di attendere la Champions League e non è escluso l’esonero nel caso in cui la ‘Vecchia Signora’ deludesse nella fase a eliminazione diretta, dove c’è da ribaltare la sconfitta rimediata nell’andata degli ottavi di finale contro il Lione per 1-0.
Non è una situazione semplice, ma Maurizio Sarri ha ancora una possibilità per entrare in maniera indelebile nella storia bianconera e guadagnarsi la riconferma anche per il futuro.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…