Una delle stelle del campionato russo potrebbe mostrare la sua luce in Serie A nella prossima stagione: la richiesta del club è di 20 milioni di euro.
Le strade del mercato sono infinite e la Serie A potrebbe abbracciare una nuova stella dalla lontana Russia. I grandi club del campionato italiano, nonostante siano impegnate a completare la stagione, stanno lavorando in vista della prossima annata. L’obiettivo è quello di riuscire a rinforzarsi in un mercato che presenterà delle difficoltà legate ad una situazione economica negativa. L’affare potrebbe arrivare dal CSKA, che chiede 20 milioni di euro per Nicola Vlasic.
LEGGI ANCHE >>>Roma, caso Zaniolo | Decisione a sorpresa di Fonseca!
Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, il Napoli avrebbe messo nel mirino Nicola Vlasic. Il 22enne del CSKA Mosca sarebbe stato individuato da Giuntoli come il sostituto naturale di Allan, ormai partente. Il croato, infatti, è un centrocampista dotato di grandi numeri quando si spinge in avanti, ma soprattutto è una vera e propria forza della natura in fase di interdizione. Il club campano avrebbe già chiesto informazioni riguardo a Vlasic, mediante degli intermediari di mercato, e sarebbe venuto a conoscenza della sua valutazione in Russia: 20 milioni di euro. Una cifra considerata ragionevole da De Laurentiis e compagnia cantante.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nel mirino di Guardiola | La strategia
Il Napoli negli ultimi anni ha saputo muoversi con grande maestria sul mercato, pescando talenti da tutta Europa a buon prezzo per poi vederne lievitare il valore sotto al Vesuvio. Esemplare in questo senso è l’operazione Fabian Ruiz, per cui gli azzurri hanno investito 40 milioni e per quale adesso ne chiedono almeno il doppio. Il prossimo grande colpo di Giuntoli potrebbe arrivare dalla Russia e portare sulla maglietta il nome di Vlasic.
Il Napoli punta forte su Nicola Vlasic: per il centrocampista croato il CSKA chiede 20 milioni di euro!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Zaniolo separato in casa | La Roma fissa il prezzo
Inter, intrigo Pinamonti | Colpo da 70 milioni: Marotta beffa la Juve
Calciomercato, futuro Musso | Parla l’agente: “Tre big di Serie A interessate”
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…