Il Milan ha intenzione di affidare la gestione tecnica della squadra a Ralf Rangnick. Attualmente al Lipsia, il tedesco punterà molto sui giovani durante la sua avventura rossonera.
Si avvicina sempre di più la fine della stagione del Milan e quindi l’inizio dell’esperienza di Ralf Rangnick. Nonostante un buon percorso, Stefano Pioli lascerà la guida tecnica del club rossonero e verrà sostituito dal tedesco. Oggi è il responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull, il quale ha sempre preferito puntare sui giovani. Rangnick è chiaramente dello stesso avviso e dunque al Milan potrebbe tornare un centrocampista andato via un paio di stagioni fa.
Leggi anche >>> Calciomercato, agente in città | Il Milan prova a chiudere
Leggi anche >>> Calciomercato Milan, arriva il riscatto del Siviglia | È ufficiale!
Milan, con Rangnick il ritorno di Locatelli è possibile
Manuel Locatelli potrebbe tornare al Milan con la guida di Rangnick. Il centrocampista, attualmente al Sassuolo, ha lasciato il club rossonero due stagioni fa. Con De Zerbi ha trovato la sua dimensione, proponendo ottime prestazioni e adattandosi perfettamente alla proposta di gioco dell’ex allenatore del Benevento.
Rangnick, però, dovrà superare la concorrenza dell’Inter e soprattutto della Juventus. Il costo si aggira sui 25-30 milioni di euro. Questa stagione ha giocato 29 partite in Serie A e collezionato quattro assist.
Potrebbero interessarti anche:
Calciomercato Inter e Milan, duello in Premier | Che colpo!
Calciomercato Milan, colpo in prospettiva | Ecco l’erede di Donnarumma