Calciomercato, attenzione al caso Zaniolo tra le fila della Roma: il fantasista sembra in rotta con la società, Juventus e Tottenham restano alla finestra
Il suo era uno dei ritorni più attesi in casa Roma, e invece è stato il la per un caso che allerta e spaventa i tifosi giallorossi. Nicolò Zaniolo non ha brillato per agonismo in questa seconda parte di stagione e potrebbe essere arrivato già ai saluti con il club capitolino. Come rivelato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, il fantasista scuola Inter sembra ormai in rotta con l’ambiente romanista, rivelatosi estremamente duro con lui nel corso dell’ultimo mese. Criticato in diretta TV da Fonseca e ripreso spesso duramente dai compagni nello spogliatoio, Zaniolo starebbe soffrendo molto le critiche, al punto da essersi chiuso in una sorta di bolla, senza intrattenere particolari rapporti con l’allenatore giallorosso ed il resto della squadra. Un mutismo che, spiega Repubblica, catapulterebbe il giovane talento capitolino sul mercato, per la gioia della Juventus e delle altre estimatrici.
Leggi anche >>> Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Il giocatore ha deciso!
La Roma, tuttavia, sarebbe al lavoro per ricucire lo strappo con Nicolò Zaniolo. Fienga vorrebbe provare a mediare attraverso l’agente del calciatore, ma il giovane giallorosso sembra avere le idee chiare sul proprio futuro, spingendo per andar via. Ad ogni modo, il club giallorosso non vorrebbe depauperare un capitale importante come quello rappresentato da Zaniolo, seppur la sua condizione di separato in casa. Stando a quanto riportato sempre da ‘Repubblica’, i giallorossi risulterebbero consapevoli dell’interesse forte (tra tutte) di Juventus e Tottenham, e del fatto che potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il giovane fantasista classe 1999. Pertanto, il prezzo di partenza sembrerebbe fissato intorno agli 80 milioni di euro, cifra certamente alta, ma non irraggiungibile per i bianconeri e i colossi della Premier League.
Leggi anche >>> Calciomercato, dalla Roma al Napoli | Il patron esce allo scoperto!
Una cosa resta certa: quella di Zaniolo si preannuncia un’estate ancora lunghissima, mentre la Roma si interroga sul futuro del suo gioiellino e sui possibili sostituti da sondare sul mercato.
Potrebbero interessarti anche:
Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo in difesa | Concorrenza spietata!
Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Messi vuole un altro big!
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…