Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere diversi cambiamenti: deciso, tuttavia, il futuro di Maurizio Sarri. C’è l’annuncio del CFO Paratici
Intervenuto nel prepartita di Juventus-Lazio ai microfoni di ‘Sky Sport‘, il CFO della Juventus Fabio Paratici si è sbottonato sulle future scelte di calciomercato della ‘Vecchia Signora’. Non solo la decisione sul futuro di Maurizio Sarri: ecco tutta la verità su Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Juventus-Lazio, le formazioni UFFICIALI | Due sorprese per Sarri
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio Real | Zidane chiama Ronaldo
Calciomercato Juventus, Paratici su Ronaldo e Sarri: le dichiarazioni
Paratici ha così esordito su Sarri: “Sono alla Juventus da dieci anni, per nove siamo sempre stati primi in classifica e ogni volta che c’è stato un pareggio ma anche una vittoria poco convincente, si dice che ci sia stata una riunione interna, ormai ci ridiamo su…”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il dirigente bianconero prosegue: “Sarri sarà l’allenatore della Juventus l’anno prossimo, senz’altro”. Una conferma che non lascia spazio a dubbi, quindi. Su Cristiano Ronaldo: “E’ un ragazzo educato e sensibile, si trova molto bene qui da noi ed è super convinto di rimanere alla Juventus”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Serie A perde un big | Vola in Arabia Saudita