La Juventus lavora per programmare il futuro e valuta possibili scambi e cessioni. Il club si fa avanti, ipotesi scambio più soldi
Non è una stagione da ricordare al momento per la Juventus, che ha perso già due titoli e vuole provare a rialzarsi con lo scudetto per poi giocare con più tranquillità in Champions League, competizione che ripartirà ad agosto dal ritorno degli ottavi di finale contro il Lione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si opera | Stagione finita!
Calciomercato Juventus, cessione Higuain: si fa avanti il Benfica. Anche Ruben Neves nell’affare
Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società inizia a programmare il futuro tra acquisti e cessioni. Un calciatore in partenza sembrerebbe Gonzalo Higuain, e su di lui si potrebbe fiondare il Benfica che con il ritorno di Jorge Jesus cerca un nuovo attaccante. La Juventus potrebbe approfittarne per provare a inserire nell’affare il cartellino di Ruben Dias, che ha come procuratore Jorge Mendes.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo terzino | Tentativo per l’ex Juve e Inter
Il centrale portoghese è un titolare fisso del Benfica e quest’anno ha totalizzato 31 presenze, due reti e due assist. Per lui non basterebbe Higuain ma bisognerebbe aggiungere un conguaglio da circa 18-20 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, scambio a centrocampo | Ritorno a sorpresa!
Calciomercato Lazio, bomba dalla Spagna | Ha chiesto la cessione!