Si incendia il mercato su Nicolò Zaniolo, con la Juventus in prima fila: i litigi del centrocampista classe ’99 con i compagni non sono sfuggiti a Paratici.
È stata una settimana difficile per Nicolò Zaniolo: i litigi con alcuni compagni di squadra avvenuti nell’ultimo match della Roma non sono passati inosservati. Anche in chiave mercato, la Juventus sta monitorando la situazione del centrocampista classe ’99: grande obiettivo di Fabio Paratici. Alla vigilia della grande sfida con l’Inter, Paulo Fonseca ha voluto affrontare il discorso Zaniolo in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, concorrenza shock | Rischio beffa!
Il grande sogno della Juventus, ed in particolare di Fabio Paratici, continua ad essere Nicolò Zaniolo. Il centrocampista classe ’99 è appena tornato da un lungo infortunio, subito proprio nella gara d’andata contro i bianconeri, e nell’ultima settimana ha avuto delle frizioni con i propri compagni. In conferenza stampa, Fonseca non ha respinto il tema: “Io sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace lo dico chiaramente. Non c’è nessun problema con Zaniolo. Ho parlato con lui ed è tutto a posto, rimane un giocatore importante per noi. Anche riguardo a Dzeko, si tratta solo di una situazione esterna. Siamo tutti uniti qua a Roma”. Il tecnico lusitano ha voluto calmierare le voci riguardo ad una possibile rottura con Zaniolo e Dzeko. I due rimangono in ogni caso nomi molto caldi sul fronte mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Accordo super con Ronaldo
Roma-Inter, Conte ‘tuona’: “Squadra bistrattata!”
Calciomercato Inter, Florenzi per la fascia | I dettagli
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…