POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
La Juventus continua a muoversi sul calciomercato e mette nel mirino il bomber: avviati i contatti con calciatore e società
La Juventus vive una situazione particolare in quanto a un anno dall’arrivo da Maurizio Sarri non ha ancora effettuato quel salto di qualità che la società sperava di vedere. Il cambio in panchina è stato effettuato proprio per creare una macchina da guerra convincente ma fin ora ci sono stati tanti passi falsi anche a sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo | 98 milioni
La Supercoppa Italiana e la Coppa Italia sono le prime due competizioni già perse dai bianconeri, che ora possono rifarsi con la Serie A, dove c’è un vantaggio di sei punti dalla seconda in classifica, o magari anche in Champions League dove si ripartirà dal ritorno degli ottavi ad agosto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo in difesa | Concorrenza spietata!
Nel frattempo Fabio Paratici lavora in ottica calciomercato ed è pronto ad andare a caccia di nuovi colpi. I bianconeri sono intenzionati a rinforzare l’attacco con una nuova prima punta, visto che attualmente è presente in rosa solo Gonzalo Higuain che tra l’altro potrebbe dire addio nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio in difesa | Offerta per l’ex Serie A
Un nome nel mirino è sicuramente quello di Alexandre Lacazette e, secondo quanto riportato da Le10Sports, la Juventus sarebbe in contatto sia con il calciatore che con l’Arsenal. Per la riuscita della trattativa, però, i Gunners dovrebbero convincersi e dare il via libera per far partire il proprio attaccante.
Nelle ultime ore intanto Mikel Arteta ha confermato di essere un estimatore di Lacazette e ha confessato di volerlo trattenere anche in futuro. Il francese invece sarebbe pronto ad accettare una sfida stimolante.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…