La trattativa con il Lille per Osimhen sembra essere in stato avanzato per il Napoli, il problema sarebbe relativo all’agente del nigeriano: il retroscena.
L’ottimismo per l’arrivo di Victor Osimhen a Napoli sta scemando con il passare dei giorni. Il club partenopeo sembra avere già un accordo con il Lille, ma l’agente dell’attaccante continua a prendere tempo. Il nigeriano, nelle scorse settimane, è già stato nel capoluogo campano ed ha incontrato anche Gattuso. Nonostante le buone impressioni lasciate dal Napoli, sembrano esserci dei punti oscuri sulla volontà dell’attaccante. In serata sarebbe arrivato un retroscena riguardo l’agente di Osimhen che preoccuperebbe la società partenopea.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, segnali da Madrid | Colloquio con Zidane!
Una delle maggiori cause del rallentamento nella trattativa del Napoli per Osimhen, come rivelato da Giuntoli, è stato il cambio di procuratore dell’attaccante. Secondo quanto rivelato da ‘Sportitalia’, il nuovo agente del nigeriano starebbe prendendo tempo con i partenopei perché avrebbe offerto il suo assistito al Liverpool ed al Manchester United. Nelle gerarchie di Osimhen, evidentemente, le due big della Premier League avrebbero la priorità rispetto ad un suo approdo in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘grana’ per Marotta | Niente riscatto!
Ad un anno di distanza, a Napoli si potrebbe essere ripresentata una situazione speculare a quella di Pépé. Anche in quel caso, i partenopei avevano già trovato l’accordo con il Lille ed un’intesa di massima con l’ivoriano: all’ultimo, però, l’attaccante ha preferito l’Inghilterra finendo all’Arsenal. L’esperienza con i ‘Gunners’ di Pépé non è stata esaltante fino ad ora, ma il fantasma Premier League potrebbe incombere nuovamente sul Napoli. Pure Victor Osimhen potrebbe preferire il campionato inglese.
C’è preoccupazione in casa Napoli: l’agente di Osimhen starebbe prendendo tempo perché sarebbe in attesa di una risposta da parte di Liverpool e Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio Sarri | Clamorosa ipotesi traghettatori
Spal-Inter, formazioni UFFICIALI | Le decisioni di Conte
Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra | Conferme su svolta Pogba
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…