Dopo che è stata ribaltata la sentenza dell’UEFA sul Manchester City, Guardiola dà l’assalto alla stella del campionato italiano: pronti 60 milioni.
Il grande spauracchio di Guardiola è passato: la UEFA ha ribaltato la sentenza sul Manchester City. Il club inglese potrà iscriversi alla prossima edizione della Champions League ed anche il pericolo del fuggi fuggi è scampato per i ‘Citizens’. Adesso la situazione si è completamente capovolta: Guardiola è pronto a dare l’assalto a diversi talenti della Serie A. In particolare, il tecnico catalano avrebbe una priorità per il prossimo mercato dei ‘Citizens’.
LEGGI ANCHE >>>Atalanta, incidente domestico per Muriel | Il comunicato UFFICIALE
Come rivelato da ‘Don Balon’, Guardiola ha individuato in Kalidou Koulibaly la priorità assoluta per il prossimo mercato del Manchester City. Con il capovolgimento della sentenza della UEFA riguardo alla disputa relativa al rispetto del Financial Fairplay, il club inglese è tornato ad essere protagonista anche sul mercato. Adesso i ‘Citizens’ potrebbero superare anche Real Madrid e Liverpool nella corsa al centrale senegalese. Il Napoli sarebbe già stato avvisato dal difensore riguardo alla propria volontà di partire al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, le big ‘guardano’ in casa Real Madrid | I nomi
Sempre secondo quanto riferito dal portale spagnolo, il Liverpool di Klopp era in vantaggio per Koulibaly. I ‘Reds’ si sarebbero spinti fino a 50 milioni per convincere De Laurentiis a lasciare partire il centrale africano, ma la risposta del patron azzurro sarebbe stata fredda. Guardiola, invece, starebbe per presentare un’offerta da 60 milioni sotto al Vesuvio: la volontà di ‘KK’ di raggiungere il tecnico catalano potrebbe essere accolta. Il futuro del pilastro difensivo di Gattuso sembra essere sempre di più in Premier League.
Il Manchester City è tornato ad essere protagonista anche sul mercato, dopo la sentenza: Guardiola è pronto ad offrire 60 milioni per Kalidou Koulibaly.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, riscatto vicino per Kjaer | La situazione
Serie A, anticipi e posticipi 36a e 37a giornata | La programmazione tv
Calciomercato, Spalletti e il suo ‘pupillo’ | Doppio colpo in Serie A
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…