Comincia a scricchiolare il rapporto tra l’Inter e Christian Eriksen. Il talento danese non ha fin qui lasciato la sua impronta: può diventare pedina di scambio
Non è andata, fino ad oggi, nel migliore dei modi l’avventura di Christian Eriksen con la maglia dell’Inter. Il talento danese, arrivato a gennaio dal Tottenham dopo un’estenuante trattativa, ha collezionato soltanto un paio di gol e di assist tra campionato e Coppa Italia, decisamente troppo poco per quelle che erano le aspettative sul suo conto. Il suo biglietto da visita (69 gol in 305 partite con gli Spurs) faceva sperare in ben altri numeri. Antonio Conte non punta sul classe 1992 che, come più volte ipotizzato da Calciomercatonews.com e come confermato da ‘Sport Mediaset, può essere utilizzato come pedina di scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, opportunità dal Barcellona | La Serie A pronta all’assalto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piano B per l’attacco | Due calciatori sacrificati
Si delinea dunque all’orizzonte l’ipotesi di un addio nella prossima finestra di mercato per il ventottenne, dopo circa 6 mesi di percorso anonimo all’Inter. Il colpo, costato ai nerazzurri circa 20 milioni, si è rivelato un flop. O almeno così pare dal momento che lo stesso allenatore lo ha più volte escluso dall’undici iniziale negli ultimi match. La dirigenza lombarda saprebbe, in ogni caso, come sfruttare a proprio favore un eventuale addio di Eriksen, che soltanto pochi mesi fa aveva siglato un contratto fino al 2024 con il club di Steven Zhang.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Marotta potrebbe rinunciare all’ex Tottenham nell’ottica di un importante scambio. L’Inter si ritroverebbe così la carta vincente da sfruttare per portare in rosa un talento di grande prestigio a livello europeo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, novità Aguero | La decisione di Guardiola!
Calciomercato Juventus, Sarri resta e prende potere | Idea scambio in Serie A
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…