POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, doppio no al rinnovo | Paratici all’assalto
Calciomercato Lazio, rinforzo a centrocampo | Si pensa all’ex Serie A
Il club di Serie A vuole rilanciarsi dopo l’annata negativa e punta a un allenatore importante: con lui può arrivare anche il suo pupillo dalla Spagna
Non è stata una stagione straordinaria fin qui per la Fiorentina, che sperava di vivere un’annata importante soprattutto con l’innesto di un fuoriclasse come Franck Ribery ma il francese ha saltato gran parte della stagione e non è riuscito a dare sempre il suo contributo ed è riuscito a impressionare solo in alcune gare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri resta e prende potere | Idea scambio in Serie A
L’Europa è ormai sfumata e ora i viola si ritrovano a quota 36 punti a sei giornate dalla fine. Scongiurata almeno la retrocessione, visto che c’è un vantaggio di sette punti dalla terzultima in classifica, ma la società vuole di più e per questo sta programmando il futuro con largo anticipo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, novità Aguero | La decisione di Guardiola!
Per la prossima annata, la Fiorentina potrebbe pensare di portare un big per la panchina visto che Iachini sarebbe indirizzato verso la Spal. Un nome che potrebbe interessare sembrerebbe essere quello di Luciano Spalletti. L’ex Roma è ancora sotto contratto con l’Inter fino al 2021 ma sogna da sempre la panchina viola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le rivelazioni di Marotta | Svelato il futuro di Conte
Per lui potrebbe esserci un contratto biennale con opzione per il terzo oppure direttamente un triennale da 4 milioni di euro all’anno. Con lui potrebbe arrivare anche Alessandro Florenzi: secondo quanto riportato da TodoFichajes, il classe 1991 sarebbe seguito dalla Fiorentina che starebbe preparando un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro.
Florenzi è uno dei pupilli di Luciano Spalletti e questa notizia in arrivo dalla Spagna potrebbe anche essere un indizio riguardo il futuro di entrambi.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…