POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, dall’Argentina il colpo per l’attacco: contatti in corso
Calciomercato Milan, non solo Tonali | Altro ‘sgarbo’ all’Inter
L’Inter programma il futuro e continua a studiare il da farsi con Lautaro Martinez. Cala il prezzo dell’argentino, il Barcellona prepara la mossa
Sono settimane molto calde per l’Inter, che sta vivendo un finale di stagione difficile e nel frattempo inizia a programmare la prossima annata. In campionato è ormai fallito l’obiettivo scudetto a causa dei troppi passi falsi e l’unico obiettivo rimasto è quello riguardante l’Europa League, che ripartirà ad agosto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio top in Premier | Chiusura vicina!
Gli ultimi passi falsi in Serie A hanno portato l’Inter a concentrarsi molto di più sulla competizione europea che fino a pochi mesi fa era un obiettivo secondario. Agli ottavi ci sarà la sfida contro il Getafe e in caso di passaggio del turno si troverà, con ogni probabilità, il Leverkusen che è a un passo dalla qualificazione contro il Rangers.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via alla rivoluzione | C’è anche Messi!
Nel frattempo la società valuta possibili colpi o cessioni per il futuro e continua ad esserci il dubbio riguardo Lautaro Martinez. Il Barcellona continua a monitorare la situazione e aspetta il momento giusto per tentare l’affondo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia: sfida al Chelsea per il talento del Lille
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i Blaugrana potrebbero puntare sulle recenti prestazioni negative dell’argentino e ora la sua valutazione sarebbe scesa già di 21 milioni di euro: dai famosi 111 della clausola a 90 milioni. Nel caso in cui Lautaro dovesse impuntarsi sull’approdo al Barcellona, il suo prezzo potrebbe calare ulteriormente e Bartomeu potrebbe approfittarne.
La telenovela riguardo il classe 1997, dunque, è tutt’altro che finita e il club catalano vuole l’affare provando a spendere il meno possibile per l’argentino.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…