Il Milan continua ad essere sulle tracce di un calciatore del Real Madrid: Zidane in conferenza stampa mette in chiaro le cose
Una delle squadre più in forma di questa ripresa del campionato è senza dubbio il Milan. I rossoneri hanno collezionato ben quattro vittorie ed un pareggio da quando si è ripartiti, battendo anche le prime due della classe, Juventus e Lazio. Nel frattempo la società milanista lavora sul mercato per comporre la rosa della prossima stagione. Zidane manda un messaggio ai rossoneri in conferenza stampa.
Potrebbe interessarti anche >>>
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, offerta per il difensore | Milan respinto!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, futuro deciso | Pronti 25 milioni!
Il Milan inizia a spingere l’acceleratore anche in chiave mercato oltre che in campionato. I rossoneri infatti hanno inserito molti giocatori nella lista dei possibili acquisti per la prossima stagione. Tra questi ci sarebbe anche l’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic, che sembrerebbe essere ormai ai margini del progetto dei ‘blancos’. A chiarire la posizione dell’attaccante sarebbe intervenuto l’allenatore dei ‘galacticos’, Zidane.
L’allenatore francese infatti, nella conferenza stampa prima della partita di domani contro l’Alaves ha rivelato di contare molto sul calciatore serbo e che sarebbe un attaccante forte. Non chiude comunque le porte della partenza, rispondendo alla domanda sul futuro con un ”Vedremo”. Speranze del Milan che dunque si affievoliscono ma che non si spengono completamente. L’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic, può essere ancora un obiettivo per la zona offensiva della prossima stagione, sperando di ricongiungere la coppia con Rebic. Ma meglio iniziare a guardare anche altrove.
Potrebbe interessarti anche >>>
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…