La Juventus lo rincorre da anni e ne sogna il grande ritorno in grande stile. Questo scenario potrebbe però improvvisamente mutare: c’è odore di rinnovo per Pogba
Di malumori negli anni se ne sono accumulati per Paul Pogba al Manchester United. Il campione del mondo francese ha avuto screzi con Josè Mourinho ma anche con la tifoseria. Un rapporto che sembrava insanabile, ma che invece ora sembra si stia per ricomporre. Merito di Bruno Fernandes, con il quale sta nascendo un buon feeling. Proprio in questa prospettiva starebbe per arrivare la volta in casa United. Il ‘Polpo’, che ha un contratto in scadenza nel 2021, sarebbe adesso disposto a trattare i termini di un rinnovo contrattuale. A riportarlo è il Daily Mail. Sfumerebbe così il romantico scenario di un ritorno in bianconero: la Juventus non ha mai smesso di seguire il classe 1993.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Manchester United gioca d’anticipo | Mossa anti-Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus ed Inter, jolly PSG | La carta per il big
Una svolta, quella di cui sopra, che avrebbe del clamoroso. In diverse occasioni l’ex juventino aveva espresso la volontà di lasciare il Manchester United. Alla finestra per Pogba i più grandi club d’Europa, tra i quali il Real Madrid e, appunto, la Juventus. Ad esprimersi in favore della permanenza in Premier del centrocampista è stato anche lo stesso Solskjaer, allenatore dei ‘Red Devils’. Già al termine della stagione potrebbero iniziare i colloqui per un nuovo contratto, sulla spinta di una nuova entusiasmante cooperazione con il campioncino Bruno Fernandes. Attualmente il francese percepisce uno stipendio da quasi 9 milioni netti, la società sarebbe pronta a fare di lui il più pagato dell’intera rosa insieme a Alexis Sanchez e David De Gea.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Juventus potrebbe doversi rimboccare le maniche e rinunciare, stavolta forse in maniera definitiva, all’idea del grande ritorno in bianconero di Paul Pogba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, obiettivo Allan | ‘Messaggio’ a Marotta
Calciomercato Milan, obiettivo Tonali | Spunta la contropartita!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…