Calciomercato Inter, Conte avrebbe rifiutato due possibili acquisti da aggiungere in rosa: “Bocciati dal tecnico nerazzurro per motivi comportamentali”
Continua a cercare possibili rinforzi, l’Inter di Beppe Marotta, al lavoro ormai febbrilmente sul mercato per consegnare ad Antonio Conte il miglior organico possibile per la prossima stagione. D’altronde, dopo l’acquisto di Hakimi, i nerazzurri continuano a puntare in alto, anche se alcune ipotesi non sembrano scaldare troppi il cuore dell’ex tecnico di Chelsea e Juventus. A rivelarlo è il giornalista Gian Luca Rossi, che ai microfoni di TopCalcio24 ha fatto chiarezza sulle strategie di mercato dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, jolly PSG | La carta per il big
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, un ex Juventus come vice Lukaku | Le ultime
“Da quello che mi risulta, nonostante la grande stima di Marotta verso i due ragazzi, Conte ha bocciato gli acquisti di Junior Firpo e Kessie“: così Gian Luca Rossi ha spiegato a TopCalcio24, aggiungendo poi le motivazioni del tecnico pugliese dietro il no al doppio colpo: “Non è una questione tecnica, bensì comportamentale. Conte non è convinto dai due sotto questo punto di vista, anche se lo scambio Kessie-Vecino potrebbe comunque rimanere in piedi. Soprattutto se diventa una questione di plusvalenze per avere cash liquido nelle casse, da investire poi in altri obiettivi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il baby fenomeno | Il rinnovo è ufficiale!
Niente da fare, dunque, per l’approdo in Italia di Junior Firpo e del cambio sponda di Kessie. Conte avrebbe ben chiare le idee sul futuro della propria Inter, e né il terzino del Barcellona, né il centrocampista del Milan, sembrano destinati a farne parte.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…