Juventus e Inter lavorano per diversi obiettivi di calciomercato in comune, ma uno scambio potrebbe far sfumare direttamente due colpi: la situazione
La Serie A sta regalando tante sorprese nella ripresa post-coronavirus e proprio ieri sera la Juventus ha subito una sconfitta pesante contro il Milan per ben 4-2. La società nel frattempo è concentrata sul calciomercato e ci sono diversi obiettivi in mente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma | Spalletti ‘alleato’
Dopo aver battagliato in campo fino a fine febbraio per conquistare lo scudetto, si prevedono nuovi duelli importanti tra i bianconeri e l’Inter, questa volta riguardanti il mercato. Fabio Paratici e Beppe Marotta hanno già lottato diverse volte da un anno a questa parte e potrebbero esserci ulteriori scontri nelle prossime settimane visti i tanti obiettivi in comune.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Ecco la contropartita!
Sia Juventus che Inter sono a caccia di un terzino sinistro e tra i nomi fatti nelle scorse settimane ci sarebbero anche Junior Firpo ed Emerson Palmieri. I due obiettivi, però, potrebbero sfumare in quanto si lavora in queste ore per garantirgli nuove destinazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini allo scoperto | Le sue parole
Secondo quanto riferito dal portale spagnolo Don Balon, infatti, Chelsea e Barcellona starebbero trattando tra loro per degli scambi e nel mirino di entrambe le società ci sarebbe proprio una trattativa che coinvolgerebbe i due terzini sinistri seguiti anche da Juventus e Inter.
Qualora lo scambio Junior Firpo-Emerson Palmieri dovesse andare in porto, allora Juventus e Inter dovrebbero concentrarsi su altri obiettivi visto che sfumerebbero definitivamente altri due colpi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Dalla Spagna | In arrivo un top player da Madrid!
Calciomercato Inter, Juventus anticipata | Marotta è pronto a chiudere!
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…