Juventus e Inter lavorano per diversi obiettivi di calciomercato in comune, ma uno scambio potrebbe far sfumare direttamente due colpi: la situazione
La Serie A sta regalando tante sorprese nella ripresa post-coronavirus e proprio ieri sera la Juventus ha subito una sconfitta pesante contro il Milan per ben 4-2. La società nel frattempo è concentrata sul calciomercato e ci sono diversi obiettivi in mente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma | Spalletti ‘alleato’
Dopo aver battagliato in campo fino a fine febbraio per conquistare lo scudetto, si prevedono nuovi duelli importanti tra i bianconeri e l’Inter, questa volta riguardanti il mercato. Fabio Paratici e Beppe Marotta hanno già lottato diverse volte da un anno a questa parte e potrebbero esserci ulteriori scontri nelle prossime settimane visti i tanti obiettivi in comune.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Ecco la contropartita!
Sia Juventus che Inter sono a caccia di un terzino sinistro e tra i nomi fatti nelle scorse settimane ci sarebbero anche Junior Firpo ed Emerson Palmieri. I due obiettivi, però, potrebbero sfumare in quanto si lavora in queste ore per garantirgli nuove destinazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini allo scoperto | Le sue parole
Secondo quanto riferito dal portale spagnolo Don Balon, infatti, Chelsea e Barcellona starebbero trattando tra loro per degli scambi e nel mirino di entrambe le società ci sarebbe proprio una trattativa che coinvolgerebbe i due terzini sinistri seguiti anche da Juventus e Inter.
Qualora lo scambio Junior Firpo-Emerson Palmieri dovesse andare in porto, allora Juventus e Inter dovrebbero concentrarsi su altri obiettivi visto che sfumerebbero definitivamente altri due colpi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Dalla Spagna | In arrivo un top player da Madrid!
Calciomercato Inter, Juventus anticipata | Marotta è pronto a chiudere!
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…