Inter, il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer non ha dubbi su Lukaku e Sanchez: le parole del manager dei Red Devils
La scorsa estate, il Manchester United è stato al centro di tanto parlare, soprattutto in chiave calciomercato. Numerose le trattative che i Red Devils hanno chiuso in giro per l’Europa, sia in entrata che in uscita, con le cessioni di Lukaku e Sanchez (quest’ultima a titolo temporaneo) all’Inter che sono state oggetto di molteplici critiche. Anche perché il tecnico degli inglesi, Ole Gunnar Solskjaer, ha dato via a cuor abbastanza leggero i due attaccanti ex Devils, senza avere tra le mani dei veri e propri sostituti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Ecco la contropartita!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma | Spalletti ‘alleato’
Alla vigilia della gara contro l’Aston Villa, Ole Gunnar Solskjaer è tornato sulle cessioni di Lukaku e Sanchez all’Inter, avvenute la scorsa estate: “Non mi pento di aver dato via Romelu e Alexis – ha spiegato il tecnico del Manchester United, che poi ha aggiunto – Fa parte del mio mestiere prendere decisioni difficili, ma che siano a beneficio del club. Le decisioni che abbiamo preso nel corso di questi mesi, dalle cessioni fatte fino agli ultimi acquisti, sono state prese tutte nell’interesse del Manchester United e della sua squadra. Ci sono tanti giovani che stanno avendo possibilità importanti ora. E anche oggi, su Lukaku e Sanchez prenderei le stesse decisioni prese l’anno scorso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Ecco la contropartita!
Nessun rimpianto, dunque, per il tecnico dei Red Devils, nonostante il suo Manchester United non stia vivendo una stagione all’altezza delle aspettative prefissate. Intanto, l’Inter si gode Sanchez e Lukaku.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Dalla Spagna | In arrivo un top player da Madrid!
Calciomercato Inter, Juventus anticipata | Marotta è pronto a chiudere!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…