Buone notizie in arrivo per l’Inter sul fronte mercato con la possibile permanenza del giocatore nerazzurro: c’è l’accordo, a breve l’annuncio ufficiale!
L’Inter continua a lavorare anche per l’immediato presente pensando alle situazioni dei diversi calciatori attualmente in prestito. La società nerazzurra, in primis con l’amministratore delegato Beppe Marotta, vorrebbe allungare i prestiti fino al termine di agosto di Victor Moses e Alexis Sanchez, rispettivamente con Chelsea e Manchester United. Uno scenario davvero nuovo dopo l’emergenza Coronavirus che ha allungato la stagione di altri tre mesi.
LEGGI ANCHE >>> Inter, duro attacco a Conte: “Non sta facendo la differenza!”
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il laterale dell’Inter, Victor Moses, resterà in maglia nerazzurra fino al 31 agosto, ma tutto dipenderà anche dalla strategia di Abramovich. Il patron dei “Blues” potrebbe anche pensare alla sua cessione in questi mesi e bisognerà capire cosa potrebbe succedere in tal caso. Infine, Beppe Marotta starebbe anche lavorando anche per quanto riguarda la situazione che riguarda da vicino il futuro di Alexis Sanchez, arrivato in prestito dal Manchester United nella scorsa estate. Al momento l’attaccante cileno resterà fino al 6 agosto, ma in quel mese l’Inter sarà impegnata in Europa League partendo dagli ottavi di finale contro il Getafe.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, l’Inter si fa sotto per Kessie | La richiesta rossonera
Calciomercato Inter, Marotta ‘sacrifica’ Eriksen | Ipotesi super scambio
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…