L’Inter vuole continuare a crescere e studia nuovi colpi di mercato importanti per la prossima stagione. Nel mirino c’è l’ex Juventus!
Nonostante i troppi passi falsi dell’ultimo periodo, l’Inter sta facendo comunque un campionato migliore rispetto alla scorsa annata ed è a un passo dalla qualificazione matematica alla prossima Champions League, che un anno fa arrivò all’ultima giornata. La società però non vuole accontentarsi ed è già al lavoro di nuovi colpi per crescere notevolmente e diventare ancor più competitivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma | Spalletti ‘alleato’
Calciomercato Inter, Mandzukic può essere il vice Lukaku
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, che rilancia una notizia anticipata dalla nostra redazione, l’Inter starebbe pensando a un calciatore per far rifiatare Lukaku e il candidato numero uno potrebbe essere l’ex Juventus Mario Mandzukic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Ecco la contropartita!
L’attaccante croato ha risolto pochi giorni fa il suo contratto con l’Al Duhail e attualmente è svincolato, potrebbe essere un colpo notevole a parametro zero visto che Mandzukic conosce bene la Serie A e può dare sicuramente un contributo importante.
In questi sette mesi, Mandzukic ha giocato solo 5 gare senza mai andare in gol nel massimo campionato qatariota.