Il Milan vuole chiudere la stagione con la qualificazione all’Europa League, poi sarà rivoluzione: diversi big pronti a salutare il club rossonero
Una vittoria inattesa e che ha portato il morale della truppa rossonera alle stelle. Il netto 0-3 rifilato alla Lazio seconda in classifica, all’Olimpico, rilancia il Milan nella corsa ad un posto per l’Europa League. Dal presente al futuro, il calciomercato estivo porterà l’ennesimo stravolgimento della rosa a disposizione di Pioli. Ecco cosa sta per accadere in quel di Milanello.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rispunta Torreira | Prezzo scontato!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo a zero | Contatti in Lazio-Milan
Un patto ben chiaro a tutti nello spogliatoio rossonero. Il Milan punterà a chiudere al meglio l’ennesima travagliata stagione, con un posto da conquistare per la prossima Europa League. Il ‘Diavolo’, si legge su ‘Il Corriere della Sera’, cambierà tanto. Dirà addio Zlatan Ibrahimovic che ha da tempo deciso il suo futuro, in Svezia, all’Hammarby. Da socio a calciatore, per un romantico ritorno a casa prima di appendere gli scarpini al chiodo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Milan quindi saluterà il gigante di Malmoe ‘festeggiando’ con la qualificazione europea. Saluterà anche Stefano Pioli che conosce ormai da tempo il suo destino. Il club di Elliott ha puntato Ralf Rangnick e al tedesco affiderà le chiavi della squadra del futuro. Sarà divorzio anche con Bonaventura e Biglia, in scadenza al termine della stagione, ma anche probabilmente con Simon Kjaer.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sogno James Rodriguez | Arrivano novità!
La rivoluzione, l’ennesima, che Gazidis spera possa essere quella decisiva per riportare in alto i sette volte campioni d’Europa. Un futuro senza Pioli nè soprattutto Ibrahimovic: il Milan è pronto a cambiare pelle. Ancora una volta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, idea scambio in attacco | Raiola in regia
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in difesa | Arriva in prestito!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…