Niente da fare per la Juventus, si complica notevolmente l’assalto ad uno dei talenti più scintillanti d’Europa: il rinnovo adesso è ufficiale.
La Juventus, nonostante la stagione sia entrata nel vivo, prosegue imperterrita a programmare il proprio futuro. I bianconeri hanno già messo in cassaforte Kulusevski e Arthur per la prossima stagione, ma il mercato non terminerà con i due centrocampisti. Fabio Paratici sta cercando delle occasioni, in particolare riguardanti giovani di grandi prospettiva. Uno dei profili più graditi dalla Juventus, però, sembra essere definitivamente sfumato: nella giornata di oggi ha rinnovato con il proprio club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Napoli perde un big | Dalla Spagna: ha chiesto la cessione!
Il cammino in Champions League della Juventus dovrà passare dalla gara di ritorno contro il Lione. Nel club transalpino sono diversi i giocatori che affascinano i bianconeri, ma uno in particolare sembrava aver rapito totalmente Paratici: Rayan Cherki. Il francese classe 2003 è un talento purissimo, un diamante grezzo che sembra destinato a scolpire il proprio nome nel calcio che conta. Nella giornata di oggi, però, ha rinnovato il proprio contratto con l’OL. Ad annunciare l’accordo raggiunto è stato direttamente il club transalpino tramite un comunicato ufficiale. Il legame di Cherki con il Lione è stato prolungato fino al 2023: “Siamo felici di confermare il suo rinnovo, si consolida così la strategia del club: guardare al futuro con i giovani dell’Academy insieme ai giocatori più esperti”. Le speranze delle Juventus di arrivare subito a Rayan Cherki si sono complicate notevolmente. Niente da fare per ‘Madama’: Cherki ha rinnovato con il Lione e a Torino ci arriverà solamente come avversario nel ritorno dell’ottavo di finale di Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | Conte e Lautaro nel mirino
Fiorentina, oltre all’infortunio anche i ladri in casa | RIbery ‘spaventa’ i tifosi
Calciomercato Juventus, confessione di Sarri | “È l’unico con cui litigo”
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…