Thiago Alcantara potrebbe fare le valigie al termine della stagione. Lo spagnolo non rinnoverà il suo contratto: non solo Liverpool, sulle sue tracce un’altra big della Premier!
Il futuro di Thiago Alcantara non sarà più al Bayern Monaco. Il centrocampista spagnolo, in scadenza di contratto nel giugno 2021, potrebbe lasciare anzitempo il club bavarese che vorrebbe incassare tanti milioni per la sua cessione. Così Juventus e Inter avrebbero pensato proprio all’ex Barcellona per rinforzare il reparto centrale rispettivamente di Sarri e Conte. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il fortissimo interessamento del Liverpool, ma nelle ultime sarebbe piombata un’altra big della Premier.
Potrebbe interessarti anche >>>
Come svelato in anteprima dal giornalista della Bild, Christian Falk, ci sarebbe anche il Manchester United sulle tracce del talentuoso giocatore spagnolo che cercherà di anticipare proprio i “Reds” per la corsa all’ex blaugrana. Nato San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, proprio quando suo padre Mazinho ha vestito la maglia del Lecce nella stagione 1990-1991, Thiago potrebbe essere protagonista in Serie A ma non sarà facile concorrere con le altre big d’Europa.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, obiettivo svizzero | Scatta l’asta in Serie A
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…