A pochi istanti dall’inizio del match fra Inter e Bologna, Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al mercato: le ultime su Emerson e Lautaro.
Il tracollo della Lazio contro il Milan ha rilanciato l’Inter per il secondo posto. In caso di vittoria contro il Bologna, infatti, i nerazzurri sarebbero ad un solo punto di distanza dai biancocelesti. Mentre gli uomini di Conte sono impegnati sul campo, Marotta continua a lavorare sul mercato. L’ad nerazzurro, prima della partita, ha parlato riguardo alle situazioni di Lautaro Martinez ed Emerson Palmieri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, arriva l’annuncio sul futuro di Messi!
Calciomercato Inter, Marotta si confessa | Le ultime su Emerson e Lautaro
Il campionato dell’Inter potrebbe essere ad un punto di svolta: la compagine di Conte è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, quella che significherebbe l’aggancio alla Lazio. Prima del match con il Bologna, Marotta ha parlato del mercato dei nerazzurri. L’ad del ‘Biscione’, ai microfoni di ‘Dazn’, ha rivelato: “Lautaro non ha mai espresso la volontà di partire. Qualora dovesse esserci questo desiderio, faremmo le nostre valutazioni. Io credo che, considerando la giovane età, il giocatore avrebbe la possibilità di migliorare le proprie performance rimanendo all’Inter”. Al momento, quindi, sembrerebbe essere tutto fermo per il passaggio del ‘Toro’ al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio col Chelsea | Lampard vuole il gioiello
Uno dei giocatori maggiormente associati all’Inter negli ultimi giorni è Emerson Palmieri. Marotta ha parlato anche dell’esterno italo-brasiliano: “Non abbiamo iniziato nessuna trattativa. Non c’è stato nessun contatto con il Chelsea, al momento. Stiamo facendo le nostre valutazioni, ma quelle decisive si faranno dopo le nove partite mancanti”. L’ad nerazzurro chiude la porta ad Emerson, ma lascia aperto uno spiraglio. Al termine del campionato l’Inter potrebbe tornare alla carica per l’esterno del Chelsea.
Prima dell’incontro fra Inter e Bologna, Marotta ha voluto affrontare delle tematiche di mercato: niente Emerson Palmieri al momento e Lautaro potrebbe rimanere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, no a Messi e sì a Ronaldo | Offerta dei bianconeri
Inter, forfait dell’ultimo minuto per Conte | Problemi all’adduttore!
Calciomercato Milan, sogno James Rodriguez | Arrivano novità!