Calciomercato Inter, l’asse con il Chelsea può scaldarsi a breve: i nerazzurri a caccia di un esterno sinistro, Emerson Palmieri può tornare in Italia
Continua ad intrigare l’asse di mercato ormai consolidatosi tra Londra e Milano. Inter e Chelsea continuano a coltivare i rapporti tra loro, come dimostrano spesso i rumors e le voci che si rincorrono tra una trattativa ed un’altra. E se i Blues avrebbero bussato alla porta dei nerazzurri per chiedere informazioni circa Bastoni e Skriniar, l’Inter avrebbe bussato a quella dei londinesi per un esterno (un altro, ma questa volta sinistro) da aggiungere al proprio organico: Emerson Palmieri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo | Nuovo scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, giro di attaccanti | Il Napoli soffia l’obiettivo a Juve ed Inter
Sbarcato a Londra nel 2018, durante gli ultimi mesi della gestione Conte, Emerson Palmieri è un nome che piace tanto ai nerazzurri. Dopo aver preso Hakimi, l’Inter è pronta a rinforzare anche la fascia sinistra e si prepara ad affondare il colpo per l’esterno italo-brasiliano. D’altronde, l’ex Roma rappresenterebbe un profilo ideale per Conte: non solo conosce già il suo sistema ed il calcio italiano, ma per caratteristiche garantirebbe ai nerazzurri qualità e spinta alla pari di Ashley Young, ma con tanti anni in meno sulla carta di identità. Il Chelsea, tuttavia, ne fa una valutazione molto alta: l’Inter spererebbe di prelevarlo per una cifra inferiore ai trenta milioni di euro, forte di un gradimento già sondato da parte dello stesso calciatore.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Resta da attendere allora, per capire se Inter e Chelsea torneranno a chiudere un accordo dopo quello relativo a Victor Moses. Emerson Palmieri, intanto, aspetta di capire cosa ne sarà del proprio futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Altro super scambio in vista!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per uno spagnolo | Le cifre
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…