POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nessun ‘regalo’ da Conte | Pericolo Juventus
Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Il giocatore ha deciso!
Dopo un anno sabbatico, Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina di un club importante. C’è la prima proposta, arriva la risposta del livornese
Sei scudetti, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane rendono Massimiliano Allegri uno degli allenatori più importanti ancora senza squadra. Il tecnico livornese ha quasi terminato il suo anno sabbatico dopo l’addio dalla Juventus ed è pronto a tornare in panchina per raggiungere nuovi traguardi importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro con lo sconto | Nuova ipotesi!
In bianconero ha vissuto cinque stagioni incredibili e ha sfiorato per due volte di finire sul tetto d’Europa perdendo in finale di Champions League nel 2015 contro il Barcellona e nel 2017 contro il Real Madrid. Ora vuole tornare a vivere certe emozioni e le prossime settimane potrebbero essere decisive per fargli trovare una nuova squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Juventus tremano | Irrompe Mourinho
Su di lui ci sarebbero già diverse squadre interessate ad affidargli la panchina per la prossima stagione. Il Benfica ha dato l’addio a Lage e ora vuole consolidarsi in Europa prendendo un allenatore top. Oltre a Pochettino, ci potrebbe essere un tentativo anche per Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena Juve | Offerta rifiutata!
L’ex Juventus e Milan però sembrerebbe pronto a dire no in quanto la destinazione portoghese non lo attira particolarmente. Ci sarebbe troppa distanza sia al livello economico che di ambizioni, Allegri infatti sembrerebbe più propenso a valutare eventuali proposte dalle big di Premier League o dal Paris-Saint Germain.
Dopo un anno, dunque, l’allenatore livornese è pronto a tornare in pista e valuta con attenzione tutte le proposte in arrivo.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…