La Serie A continua a stupire non solo in campo, ma anche sul mercato: nella giornata di oggi Napoli e Roma si sono incontrate per concludere la trattativa.
Il campionato italiano è già entrato nel vivo, con Juventus, Lazio ed Inter a contendersi lo Scudetto e tutte le altre a battagliare per i propri obiettivi. Lo spirito guerrigliero dei club di Serie A si sta riversando anche sul mercato. Non sono solamente i bianconeri ed i nerazzurri, con Arthur e Hakimi, a muoversi per rinforzare le proprie rose. Nella giornata di oggi si sono incontrate anche Napoli e Roma: affare in vista.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, stangata per il Parma e Faggiano | UFFICIALE il provvedimento
Secondo quanto rivelato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, il Napoli avrebbe compiuto un passo importante verso Cengiz Under. L’attaccante turco è un pallino di Gattuso, che ne apprezza molto il dinamismo e la varietà di soluzioni per concludere in porta. Dopo aver avuto un riscontro positivo dal giocatore, Giuntoli oggi ha incontrato la Roma: in entrambe le società è presente la volontà di concludere questo affare. L’unico nodo da sciogliere è relativo alla modalità di pagamento che dovranno adottare i partenopei.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, UFFICIALE Hakimi | Il comunicato
Nell’incontro odierno, la Roma ha fissato il prezzo di Under a 20 milioni di euro. Una valutazione considerata congrua anche dal Napoli, che però non vorrebbe pagare interamente il giocatore, ma inserire delle contropartite tecniche. Di fatto, il ds Giuntoli vorrebbe ripetere l’operazione che l’anno scorso ha portato Manolas in azzurro. Insomma, mancano solamente alcuni dettagli e la trattativa sembra essere indirizzata verso un esito positivo.
Incontro di mercato fra Roma e Napoli nella giornata odierna, sul tavolo il trasferimento di Under: l’esterno turco è sempre più vicino alla compagine di Gattuso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Alaba nel mirino | Il suo annuncio
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di oggi 2 luglio 2020
Calciomercato Juventus, torna Pogba | Dybala scatena i tifosi!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…