L’ottima stagione di Kumbulla ha suscitato l’interesse di tutte le big di Serie A, in serata il ds è uscito allo scoperto: “Abbiamo incontrato il Verona”.
In Serie A sono tutti pazzi per Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 è fra i protagonisti dell’ottima stagione dell’Hellas Verona ed è uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato. L’interesse per il centrale albanese è trasversale fra le big del calcio italiano: dalla Juventus all’Inter, passando per la Lazio, tutti vogliono Kumbulla. In serata, poi, è arrivata la conferma da parte del direttore sportivo: “Abbiamo incontrato l’Hellas Verona perché il difensore ci interessa”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dalla Spagna | Assalto ad Aguero: ecco l’offerta
Calciomercato Lazio, Tare si confessa | “Kumbulla ci interessa”
Prima del fischio di inizio dell’incontro di questa sera fra Lazio e Torino, il ds biancoceleste ha confermato l’interesse per Marash Kumbulla. Ai microfoni di ‘Sky Sport’, Igli Tare ha rivelato: “Ci siamo incontrati con l’Hellas Verona perché il centrale albanese ci interessa, potrebbe diventare importante nei prossimi anni. Con gli Scaligeri ci siamo visti giovedì, ma l’operazione è ancora da sviluppare: non ci aspettavamo certo di chiudere subito la trattativa”. Nonostante la calma predicata dal dirigente biancoceleste, la trattativa sembra essere in stato avanzato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, big di Serie A beffate | È un giocatore del Bayern!
Le tre squadre protagoniste della corsa scudetto si sfidano anche sul mercato per Kumbulla. Nella corsa al centrale classe 2000 è la Lazio a sembrare in vantaggio su Inter e Juventus. L’offerta di Claudio Lotito per convincere il Verona si dovrebbe aggirare intorno ai 20 milioni di euro, a cui si sommano i cartellini di due giovani provenienti dalla Capitale. Potrebbe essere proprio la Lazio ad avere la meglio sulle due big del calcio italiano.
La Lazio non si nasconde più su Kumbulla e Tare rivela: “Ci siamo incontrati con l’Hellas Verona perché ci interessa, può diventare importante!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo in attacco | Accordo totale!
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di oggi 30 giugno 2020
Calciomercato Inter, Hakimi ha terminato le visite | Ora in sede per la firma